Teatro Comunale, De Lucia: “Iter completato entro gennaio”

“Proseguendo nell’interlocuzione istituzionale avviata nello scorso mese di agosto, il Provveditore alle Opere pubbliche della Campania, ing. Giuseppe D’Addato, mi ha comunicato che il progetto per il recupero funzionale del teatro “Vittorio Emmanuele” di Benevento, che gode di un finanziamento di un milione di euro già in essere, dopo aver ottenuto il parere favorevole, prosegue nei tempi di massima previsti” ad affermarlo è la senatrice del Movimento 5 Stelle, Danila De Lucia.

“Lo scorso 6 dicembre – dichiara – sono state inviate le lettere di invito a gara. I termini di partecipazione scadranno il 7 gennaio 2020 mentre la prima seduta pubblica per l’aggiudicazione, ci sarà già il giorno dopo. Salvo ricorsi, l’iter sarà completato entro il mese di gennaio”.

“Mi sembra – conclude – un’ottima notizia, perché la piena fruibilità del “Comunale” consentirà di accrescere l’offerta culturale e turistica della città. Dunque, nei giorni dell’Epifania, davvero potrebbe arrivare un bel dono per Benevento”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.