
Quest’anno sarà rimandato il pranzo di Pasqua organizzato dalla Parrocchia di Santo Stefano, con il Comune di Telese Terme e offerto da un benefattore.
Data la contingente situazione dovuta alla pandemia, con la necessità di evitare qualsiasi situazione di rischio, il momento di solidarietà tanto sentito in città verrà allestito in un periodo di maggiore serenità, presumibilmente a inizio estate e negli spazi aperti della Parrocchia.
“Siamo certi che la nostra comunità capirà e apprezzerà questa premura – dice il sindaco, Giovanni Caporaso -. Con il nostro parroco don Gerardo abbiamo condiviso l’opportunità di posticipare il piccolo ma sentito evento che vuole essere un segno di pace e fratellanza”.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |