mercatini di Natale Telese TermeSi concluderanno oggi e domani le manifestazioni Natale in musica e i mercatini di Natale che si stanno svolgendo a Telese presso il parco delle terme.

Per l’ultimo weekend di eventi organizzati dall’associazione Pro Telesia in collaborazione con la Pro Loco e le Terme in programma ancora intrattenimento musicale con Sistema Rehab e Butter Scotch.

Sia oggi che domenica inoltre i mercatini di Natale con tipicità enogastronomiche e prodotti dell’artigianato locale resteranno aperti per i visitatori.

Insieme alla musica live ed allo street food ad allietare le giornate che precedono le Festività della comunità sarà il trenino di Babbo Natale per le strade di Telese.

“Dopo queste tre settimane di iniziative all’insegna delle tradizioni, dei sapori, della musica – dichiarano gli organizzatori – brinderemo insieme all’arrivo del Natale trascorrendo queste giornate all’insegna dell’aggregazione sociale e della condivisione, obiettivi che contraddistinguono tutte le nostre iniziative. Per questo ringraziamo tutti coloro i quali hanno collaborato all’organizzazione ed alla realizzazione dell’evento o l’hanno sostenuto, tutti i soggetti coinvolti, tutti gli espositori, tutti i visitatori e cogliamo l’occasione per augurargli un buon Natale”.