“Telesia for Peoples”, Kid Lost chiuderà l’evento con un dj set

Per la gioia di migliaia di fan sarà il dj set di KID LOST, insieme al collega Lil Tony, a chiudere la undicesima edizione del “Telesia for Peoples” 2024, in programma nelle Terme di Telese dal 18 al 21 luglio prossimo.

Kid Lost, vincitore del talent “Nuova scena” di Netflix, si esibirà la sera del 21 luglio (ore 23.00) in chiusura della serata spettacolo dedicato al Premio “Telesia for Peoples”.

Come è stato decretato dai giudici del talent, Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier, Kid Lost è “il migliore in assoluto tra le nuove proposte del panorama hip-hop italiano”.

Originario di Qualiano, il giovane rapper ha utilizzato la musica come mezzo per sostenere non solo sé stesso, ma anche la sua comunità. Kid Lost ha adottato il suo nome artistico e ha dipinto un murale di strada a esso dedicato (un accompagnamento fedele da sempre), che fa riferimento proprio alla difficile situazione in cui è cresciuto.

Il giovane artista ha potuto contare su una famiglia solidale che ha costantemente sostenuto il suo percorso, consentendogli di concentrarsi con determinazione sulla sua passione per il rap. La sua musica è stata la forza trainante che lo ha spinto a compiere scelte positive nella sua vita, allontanandosi da cattive abitudini che purtroppo molti coetanei della sua provincia hanno mantenuto per varie ragioni.

La sua storia, purtroppo, risuona con molte altre esperienze dei giovani nelle periferie e nella provincia di Napoli, ma Kid Lost l’ha affrontata con maturità, modestia e, soprattutto, con un impegno straordinario.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito, fino ad esaurimento posti.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.