La terza stagione di “Vita da Carlo” ha il ritmo sannita

Artisti beneventani alla ribalta nella terza stagione di ‘Vita da Carlo’, la nota serie Paramount+ di Carlo Verdone e che in regia annovera il sannita Valerio Vestoso. Sarà stata la sua buona stella a condurre nella capitale il rapper Shark Emcee e Cosimo Ricciolino con la sua Ciribiribin Band, per girare alcune scene della serie che sarà distribuita il prossimo settembre.

Shark Emcee, al secolo Fabio Fallarino, ha registrato questa mattina la scena in cui interpreta se stesso durante la performance di un brano che, per i più curiosi, al momento è top secret. “In questa stagione c’è tanta musica e serviva anche un rapper. Valerio mi ha chiesto se volessi scrivere un pezzo ad hoc per la serie e nel giro di un paio di mesi lo abbiamo realizzato” ci svela l’autore della celeberrima ‘Orgoglio Sannita’ che lo scorso anno ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Dopo un po’”.

Il 2024, come stesso lui afferma, non poteva cominciare meglio: “Ho appena concluso le riprese per la nuova stagione di “Vita da Carlo 3”, serie diretta da Carlo Verdone e Valerio Vestoso dove sarò presente interpretando me stesso in una performance di un brano. È un onore per me – scrive – prendere parte ad un progetto così prestigioso, e ringrazio il maestro Verdone, Valerio e tutta la produzione per la fiducia, spero di essere stato all’altezza! Un ringraziamento infine alla fantastica troupe, Fabio Amurri e Pierluigi Iele”.

Insieme a lui, come detto, anche l’attore e cantante Coky Ricciolino che con la Ciribiribin Band ha ideato per Fiorello il jingle di “Viva Rai2!” e partecipato anche a “Non Stop…Now” sempre su Rai 2. Un grande periodo coronato inoltre dalla partecipazione nel film di prossima uscita “Napoli – New York” diretto da Gabriele Salvatores e con Pierfrancesco Favino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.