Il 14 settembre il TGR sbarcherà nel Sannio, precisamente a Castelpagano, piccolo borgo di nemmeno 1500 abitanti. La puntata si svolgerà nel mezzo della XXIII Sagra del Fungo Porcino, evento che si terrà dal 13  al 15 settembre a Castelpagano, mostrandone le bellezze e le peculiarità. Nel cuore del centro storico, dove si terrà la diretta con l’ inviato Rai Rino Genovese, verrà intervistato il Sindaco Giuseppe Bozzuto.

Oltre alla Kermesse enogastronomica dove sarà possibile degustare prodotti tipici locali aprirà le porte il palazzo ducale di Castelpagano dove ci sarà “Aperitivo a Corte” organizzato dalla “Luxio Holdings”, società londinese specializzata nel marketing internazionale sul turismo. Al palazzo si potrà partecipare ad eventi di rilievo sia storico che enogastronomico.

Maggior informazioni sono reperibili sul sito (thepalacelounge.com) preso d’assalto con 100 mila contatti in un mese. Nella diretta Rai tra storia e curiosità di Castelpagano ci sarà anche la cottura della frittata con mille uova biologiche.

Italia De Luca