Tocco Caudio, Gesesa instituisce un punto informativo

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Gesesa che informa dell’istituzione di un punto informativo nel territorio di Tocco Caudio. “Attivato “GESESA Point”, presso il comune di Tocco Caudio. Il Punto informativo di Tocco Caudio sarà attivo presso il Municipio dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.30. Il “GESESA Point” è un punto informativo istituito sulla base di un protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Tocco Caudio e GESESA. L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dei sistemi informativi di GESESA e dell’AREA CLIENTI “MyGESESA”, il nuovo canale di comunicazione, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.gesesa.it è possibile effettuare una serie di richieste senza recarsi fisicamente agli sportelli territoriali. Presso il GESESA Point del comune di Tocco Caudio è disponibile, inoltre la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio gestito dalla Società sannita nell’ambito del servizio idrico integrato.

“Sono molto fiero di questa azione importante che è avvenuta tra GESESA e Il nostro Comune. L’attivazione di questo importante servizio per tutti i cittadini ha un’efficacia rilevante, poiché da oggi in poi, i nostri utenti potranno gestire le proprie pratiche senza doversi recare fino a Benevento”, dichiara Gennaro Caporaso, Sindaco di Tocco Caudio. “La vicinanza di GESESA al nostro territorio e ancor più in termini di servizio immediato, significa aver raggiunto un ottimo risultato in termini di risoluzione delle pratiche e di ascolto. I cittadini di Tocco Caudio godranno così degli immediati benefici sia nella gestione della loro utenza idrica.”

“Sono contento di questa attività di collaborazione posta in essere tra i Comuni della nostra Provincia di Benevento e GESESA per quanto concerne i diversi aspetti di gestione del servizio idrico integrato,” dichiara il Presidente di GESESA Domenico Russo, “in questo caso un punto informativo “GESESA Point” presso il Comune di Tocco Caudio, per offrire il miglior servizio possibile ai Cittadini interessati”. 

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.