Nuove nomine ai vertici del Partito a Torrecuso: nominati Salvatore Colangelo Coordinatore cittadino e Nicola Biondi Vice Coordinatore cittadino di Forza Italia. “Queste nomine rappresentano per noi un incarico di grande responsabilità e un grande onore. Stiamo costruendo un partito saldo sul territorio, attento alle problematiche del Sannio, puntuale negli appuntamenti politici. Ci teniamo a ringraziare il Commissario Provinciale, Francesco Maria Rubano, per il lavoro che sta svolgendo e la fiducia accordataci. Siamo entusiasti di mettere a disposizione le nostre competenze, così da offrire risposte concrete al territorio ed essere all’altezza delle sfide future” così l’appena nominato Coordinatore cittadino Salvatore Colangelo e il nuovo Vice Coordinatore cittadino Nicola Biondi.
“Salvatore e Nicola sono delle risorse importanti per il nostro partito e rappresentano una conferma del radicamento del nostro Movimento politico in atto nella provincia di Benevento” dichiara Rubano. “Sono certo che sapranno ricoprire anche questi nuovi incarichi con serietà e rigore politico, collaborando con una squadra forte e compatta, che mi sto impegnando a mettere su a beneficio del nostro territorio e dei nostri cittadini. A tal proposito, ci tengo a ringraziare per l’ottimo lavoro che sta svolgendo sul territorio Paolo Cutillo, Coordinatore della Valle Vitulanese”. Queste le parole del Vice Coordinatore regionale e Commissario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |