Benevento, Auteri: “Abbiamo pensato troppo a gestire il pari”

Al termine del pari di stasera e che vale l’accesso alle semifinali, il tecnico del Benevento Gaetano Auteri ha commentato lo 0-0 contro la Torres in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni: “Loro hanno giocato una partita molto fisica e verticalizzavano all’improvviso. Questa caratteristica ci ha creato delle difficoltà e non siamo stati bravi a reagire. Vincere ogni tre giorni non è affatto semplice e stasera avevamo un avversario fortissimo contro di noi. Stasera abbiamo mostrato una faccia sporca e fatto una grande partita a livello difensivo”.

Attacco – “Dovevamo fare qualcosa in più soprattutto con Bolsius e Lanini. Siamo stati molto timidi in alcuni momenti e abbiamo pensato troppo alla gestione del risultato”.

Possibilità di vittoria – “Siamo rimaste in 4 e per ora abbiamo il 25% di vincere questi play off. Li stiamo giocando anche con diversi ragazzi che vengono dal settore giovanile e giocando ogni tre giorni è praticamente impossibile andare sempre a cento all’ora”.

Assenze a Carrara – “Non avrò Nardi, Bolsius e Pinato, ma alleno tanti calciatori forti e prepareremo nel migliore dei modi anche la partita di Carrara”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.