Triestina, Bordin: “Il Benevento è una squadra molto tecnica”

Partirà domani al Nereo Rocco di Trieste l’avventura nei play off per il Benevento e della gara contro i giallorossi ne ha parlato il tecnico alabardato Roberto Bordin. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale biancorosso. “Avevamo già visto alcune situazioni delle eventuali avversarie se avessimo passato il turno e tra queste anche il Benevento. Sicuramente una buona squadra, versatile in attacco con tre attaccanti o due giocatori tra le linee a supporto della punta. Squadra molto tecnica che costruisce molto bene dal basso e abile nelle ripartenze, con giocatori importanti che hanno fatto categorie superiori. Avversario da affrontare con il piglio giusto, giochiamo nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi e vogliamo sicuramente fare una buona prestazione”.

Condizione dei singoli –I ragazzi stanno tutti bene, rientra a pieno regime anche Celeghin che con la Giana era in panchina per onor di firma causa un problema al ginocchio, ma fa parte del nostro gruppo ed era giusto portarlo con noi. Oggi abbiamo fatto la rifinitura e alcune cose son state provate, avrò stasera e domani per pensare a quali undici far partire”.

Designato intanto l’arbitro per domani sera e a dirigere la gara sarà Mattia Caldera della sezione di Como. Il fischietto lariano nella stagione in corso ha diretto ventitré incontri, di cui due del Benevento (Casertana-Benevento 0-0 e Benevento-Sorrento 4-0). Nessun precedente stagionale, invece, con i padroni di casa. Gli assistenti saranno Marco Matteo Barberis della sezione di Collegno e Matteo Cardona della sezione di Catania. Il quarto ufficiale sarà Marco Emmanuele di Pisa e al Var Marco Serra supportato da Daniele Minelli.

Sono in vendita, inoltre e fino alle 19 di stasera i biglietti del settore ospiti riservati ai tifosi giallorossi. I tagliandi sono acquistabili attraverso il circuito di vendita DIY Ticket, al link https://www.diyticket.it/events/Sport/17123/triestina-benevento-play-off

Disponibile anche la prenotazione del biglietto al numero 060406 (anche messaggi WhatsApp), pagando in contanti nei 45.000 Punti Mooney entro le 24 ore successive. Il giorno della partita la biglietteria della Curva Trevisan non sarà operativa. Costo del biglietto 14 €, ridotto 11,50 €.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.