Uffici Giudiziari, da domani e fino a domenica disposta la sanificazione degli ambienti

Chiusura degli Uffici del Tribunale di Benevento, della Procura della Repubblica di Benevento, dell’Ufficio del Giudice di Pace di Benevento e dell’Ufficio del Giudice di Pace di Ariano Irpino nei giorni 6, 7 e 8 marzo 2020. Lo ha stabilito il presidente del Tribunale, Marilisa Rinaldi.

La decisione riguarda l’urgenza dell’intervento teso ad assicurare misure di prevenzione atte a scongiurare il diffondersi del Covid-19 e segue la disponibilità della ditta incaricata che ha indicato in tre giorni la durata del trattamento. Per questo, per le giornate del 6, 7 e 8 marzo è stata programmata l’esecuzione di attività straordinaria di sanificazione di tutti gli Uffici Giudiziari.

Tutti gli ambienti devono essere rigorosamente liberi da persone e sgomberi da qualsivoglia documentazione cartacea non custodita negli armadi in modo da ottenere la più efficiente decontaminazione degli stessi.

Resteranno aperti soltanto dei presidi a garanzia dei servizi essenziali: atti urgenti ed atti in scadenza che non possono essere inviati a mezzo mail.

PRESIDI TRIBUNALE – UFFICI DEL GIUDICE DI PACE – UFFICIO NEP
Presidio per la Sezione Civile (5° piano presso Registro Generale); Presidio per la Sezione Lavoro (5° piano presso Registro Generale); Presidio Volontaria Giurisdizione (presso ex caserma Guidoni); Presidio per la Sezione Penale (4° piano presso Registro Generale); Presidio per l’Unep (presso ex caserma Guidoni); Presidio per l’Ufficio del Giudice di Pace di Benevento (presso ex caserma Guidoni); Presidio del Giudice di Pace di Ariano Irpino (presso i locali dell’Ufficio)

PRESIDIO PROCURA DELLA REPUBBLICA
3° Piano Stanza 304 (solo arresti, sequestri, scarcerazioni, scadenze urgenti)

La ripresa delle attività è fissata per il giorno lunedì 9 marzo 2020. Le udienze civili e penali fissate per venerdì 6 marzo 2020 saranno rinviate d’ufficio nelle date individuate dai magistrati titolari dei processi.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.