Unicef per San Valentino

UNICEFTorna l’iniziativa che l’UNICEF provinciale e il Centro Commerciale “Buonvento” realizzano insieme dall’11 al 12 febbraio, consolidando una collaborazione avviata già da qualche anno

Infatti per San Valentino, negli spazi offerti dal Centro Commerciale “Buonvento”, l’UNICEF propone le Pigotte –Valentina, carinissime bambole da regalare a sostegno del progetto “Bambini in pericolo”. Lo slogan per questa iniziativa è “Amore è… salvare la vita di un bambino” .

Non mancherà il momento di animazione realizzata da Roberta De Nigris con le sue allieve, attraverso coreografie di danza.

I Bambini devono essere al centro di ogni attenzione e di ogni cura.

In quest’ottica si realizza un’altra importante iniziativa fra il centro commerciale e l’UNICEF: il “Baby Pit Stop” , il confortevole ambiente messo a disposizione del Centro Commerciale per questo servizio che l’UNICEF offre alle mamme per allattare il proprio bambino e per il cambio pannolino.

Il Presidente Unicef ringrazia la Direzione del Centro “Buonvento” per aver accolto le sue finalità, per promuovere le importanti campagne contro la mortalità infantile, la malnutrizione, il lavoro minorile, la discriminazione di genere, ma anche  per raccogliere fondi a sostegno di progetti sempre più “dalla parte dei bambini”.

Lascia una risposta