L’Università degli Studi del Sannio da oggi ha la sua App. Si chiama myUniSannio, la segreteria studenti mobile da scaricare gratuitamente dagli App Store, Android e iOS.
Si tratta di un nuovo servizio agli studenti dell’ateneo sannita che dal proprio smartphone potranno visualizzare velocemente il libretto universitario, gestire gli appelli d’esame e gli esiti delle prove, compilare i questionari di valutazione della didattica, visualizzare le informazioni relative ai pagamenti e tenersi aggiornati sulle novità che riguardano la vita universitaria.
“MyUnisannio è una tappa di un percorso teso ad innovare e migliorare i servizi a gli studenti – ha dichiarato il rettore Gerardo Canfora -. Ci stiamo impegnando affinché la loro vita in ateneo risulti sempre più un’esperienza piacevole e coinvolgente, senza intoppi di carattere burocratico o informativo”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |