Questo pomeriggio, alle ore 15.30, presso la sede del Dipartimento DEMM si terrà un dibattito dedicato al tema della tutela della salute negli ambienti di lavoro. Tema di particolare interesse e attualità, per le rilevanti ripercussioni degli effetti della Pandemia Covid-19 in termini sanitari, giuridici e organizzativi.

L’incontro, che vedrà la partecipazione di giuristi, esperti, rappresentanti delle istituzioni competenti e delle parti sociali, sarà anche l’occasione per presentare il volume su “Ambiente di lavoro e tutela della salute”, di cui è autore il prof. Gaetano Natullo.   

Sono previsti i saluti del rettore Unisannio Gerardo Canfora e del direttore del Dipartimento DEMM dell’ateneo Massimo Squillante.

Introduce Lorenzo Zoppoli, Università di Napoli Federico II. Relaziona Gaetano Natullo, Università del Sannio. Intervengono: Doriana Buonavita, Segretaria Generale  Cisl Campania, reggente Cisl Irpinia Sannio; Filippo Liverini, presidente Confindustria Benevento; Giacomo Pucillo, presidente Ordine Ingegneri Benevento; Luigi Simeone, segretario generale Cst Uil Avellino Benevento; Luciano Valle, segretario generale Cgil Benevento; Anna Villanova, responsabile  INAIL Benevento.

Comunicato Stampa