Unisannio, il 12 ottobre a Sant’Agostino il Career Day 2022

Torna anche quest’anno il Career Day 2022 organizzato dall’Università degli Studi del Sannio. Il prossimo 12 ottobre, presso il Complesso di Sant’Agostino, gli studenti e i laureati UNISANNIO potranno conoscere più da vicino il mondo della piccola, media e grande impresa durante l’evento pensato per favorire il dialogo tra i giovani talenti e la realtà lavorativa.

Le aziende interessate a partecipare possono registrarsi gratuitamente fino al 16 settembre sul sito web www.unisannio.it. Saranno allestiti desk per colloqui e aule multimediali per presentazioni e attività di job coaching. Si tratta di un’occasione volta a favorire l’ingresso di studenti e laureati nel mondo del lavoro e per assistere le aziende nella ricerca di personale. Ogni anno, dai sondaggi di soddisfazione, emerge un interesse crescente per il Career Day UNISANNIO sia da parte dei candidati che da parte delle società partecipanti.

“Il Career Day è un momento molto importante della vita universitaria dei nostri studenti – ha dichiarato il Rettore Gerardo Canfora – ma è anche un’opportunità per le aziende che possono presentarsi e far conoscere la propria realtà e raccogliere candidature per le posizioni di lavoro aperte. L’Università del Sannio, favorendo l’incontro tra la domanda e l’offerta di forza lavoro, vuole contribuire a mettere insieme le energie migliori e accrescere la competitività del territorio”.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.