Inizia la fase congressuale che porta al rinnovo degli organi provinciali dell’Unione Sportiva Acli. Con il consiglio provinciale del 29 Novembre 2020, online, è stato convocato il congresso in osservanza delle disposizioni che prevedono il rinnovo delle cariche per il nuovo quadriennio olimpico. Il congresso si celebrerà il giorno 09 Gennaio 2021 in presenza, il tema del congresso che è stato scelto è “ASSOCIAZIONI IN RETE, LO SPORT PROTAGONISTA DEL CAMBIAMENTO NEL SANNIO” il tema attuale e innovativo.
Ricco il parterre di presenza con le adesioni già di tantissime personalità del mondo sportivo politico e religioso segno di una attenzione e vicinanza verso questa presidenza che va verso uno scontato rinnovo ma che avrà sicuramente un consiglio molto differente nei contenuti. Soddisfatto il presidente Pepe perché non essendoci un candidato opposto ha avuto la certificazione di aver fatto un buon lavoro, d’altronde anche i numeri parlano molto chiaro essendosi pressoché quadruplicati dal suo arrivo nel 2017.
Si tratta adesso di continuare questo percorso di crescita e non accontentarsi di quello che sino ad oggi è stato fatto.
Comunicato Stampa