Vaccini anti-covid, a Montesarchio in ambulatorio il mercoledì pomeriggio

Il Sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico, visto l’aumento di casi Covid delle ultime settimane, si è attivato con il locale Distretto Asl, grazie alla consueta e proficua interlocuzione con il Direttore dott. Antonio Glorioso per assicurare a tutti i cittadini che ne facciano richiesta di sottoporsi a vaccino.

Pertanto è stato disposto dalla direzione Asl che ogni mercoledì, a partire dal prossimo 17 Gennaio 2024 dalle 14.30 alle 17.30 sarà attivo presso il Distretto di Montesarchio un ambulatorio per la somministrazione dei vaccini per gli utenti che ne faranno richiesta all’indirizzo mail distrettosanitario.ms@aslbenevento.it con il nominativo corredato da data di nascita e recapito telefonico.

Gli utenti impossibilitati a recarsi in ambulatorio potranno comunicare le proprie esigenze allo stesso indirizzo per effettuare la vaccinazione domiciliare. “Ringrazio il direttore Glorioso per la collaborazione e per la sensibilità dimostrata e vista la concomitante recrudescenza di covid e influenza stagionale – dichiara il sindaco Sandomenico – consiglio in particolare ai cittadini anziani o in condizioni di fragilità di valutare l’opportunità di sottoporsi al vaccino anti covid”.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.