Vaga Show al Cilindro Nero, terzo appuntamento della stagione teatrale

cecilia-damicoSabato 10 Dicembre alle ore 21, ci sarà il terzo appuntamento della Stagione Teatrale Cilindro Nero,  diretta da Angelo Sateriale, presso l’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio. La commedia in programma sarà il Vaga Show con la comica romana Cecilia D’Amico.
Il “Vaga show” è uno spettacolo di genere comico, assurdo, brillante e satirico ideato e scritto da Cecilia d’Amico insieme all’autrice Chiara Cucci. Fil rouge dello spettacolo è il Boss, una psicoterapeuta in carriera, durante lo svolgimento di una conferenza sulle relazioni:  “relazioni umane personali e impersonali, di genere x, y o altro, nazionali e internazionali,  reali o virtuali, animali, vegetali e minerali. Insomma relazioni”.  Per dimostrare meglio le sue teorie il Boss si avvale, nel corso della conferenza, degli interventi di alcuni dei suoi più veterani pazienti: Margherita Sindrome, una ragazza affetta da chattofobia compulsiva e disturbi ossessivi, Filippo dell’associazione di volontariato “Abbracciamo il mondo” di Desenzano del Garda nonché grande viaggiatore e Ilaria, la brava ragazza per definizione, alle prese con problemi di cuore. Lo spettacolo ha debuttato a Roma nella primavera del 2014 e ha vinto il primo premio nella rassegna off “Facce da palco” 2014 a Torino, il primo premio di “Bravograzie” 2014 a Roma e il primo premio di “Comicichè”, Festival Nazionale di cabaret a Potenza. E’ stato rappresentato all’interno del Roma Fringe Festival e del Torino Fringe Festival nel corso del 2015.
La stagione teatrale organizzata dalla Pro Loco San Giorgio del Sannio, con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune sta avendo un buon riscontro di pubblico ed è arrivato ad un notevole numero di abbonati . Il cartellone è di natura comica ed abbraccia tutte le tematiche che rappresentano la nostra società, partendo dalla famiglia, passando per la modernizzazione e finendo alla critica al sociale. San Giorgio del Sannio con questa iniziativa promossa da giovani volenterosi sta riscrivendo una pagina importante della sua tradizione teatrale
TI TAGGO O NON TI TAGGO? – L’amore ai tempi di facebook
Scritto e diretto da Cecilia D’Amico e Chiara Cucci
Con Cecilia D’Amico
Sabato 10 Dicembre ore 21
AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli)
Biglietto intero 8,00 euro
Info 3288759718

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

Lascia una risposta