Finita la gara, con il Verona che ha avuto vita abbastanza facile contro il Benevento, il tecnico degli scaligeri, Ivan Juric, in sala stampa ha commentato il largo successo di questa sera. Ecco le sue dichiarazioni: “Finalmente abbiamo recuperato dei giocatori importanti e ciò si è visto. Nelle ultime quattro partite abbiamo raggiunto un buon livello e adesso non dobbiamo rilassarci”.
Classifica – “Guardo sempre giù e dobbiamo stare sempre attenti. Con questo spirito dobbiamo conservare l’ottavo posto e provare a fare qualcosa di speciale”.
Partita in discesa – “Sinceramente non mi aspettavo una partita così semplice. Siamo stati veramente bravi e vedendo le ultime loro partite mi aspettavo una partita molto più difficile. Siamo stati a sbloccarla subito e dopodiché abbiamo giocato davvero molto bene”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |