Il Viaggio al Tesoro arriva a Benevento: avventura magica in centro storico

Il Viaggio al Tesoro di VeniVerso sbarca a Benevento il prossimo 12 Luglio 2024, regalando alla città un’esperienza di gioco straordinaria. L’evento, patrocinato dal Comune di Benevento, consiste in un vero e proprio viaggio per le vie del centro storico: squadre da 3 a 5 partecipanti si sfideranno nella risoluzione di enigmi, rebus, quiz e giochi di ogni genere, alla ricerca del Tesoro nascosto.

Il via al Viaggio scatterà alle 21.00 in Villa Comunale, da dove si partirà per un percorso avvincente tra i vicoli suggestivi del centro storico beneventano tra monumenti storici e percorsi misteriosi. Un’opportunità unica per immergersi nell’essenza magica della città e vivere un’avventura indimenticabile all’insegna del sano divertimento con i propri amici e non solo. I premi in palio sono come sempre a sostegno delle realtà locali, con ricchi premi e cotillon che renderanno l’esperienza ancora più entusiasmante.

“Il Viaggio al Tesoro di VeniVerso è la prima esperienza urban tra le strade di Benevento. La città diventerà, la sera del 12 luglio, un palcoscenico di divertimento, cooperazione e competizione sana,” ha dichiarato Vincenzo Martino, ideatore di VeniVerso. “Vogliamo coinvolgere la comunità, valorizzando i giovani di Benevento e del Sannio, anche grazie al supporto del Coordinamento Forum Giovani.

Siamo sicuri che attraverso l’esperienza ludica che stimolerà l’interazione, il gioco di squadra e il sano agonismo, i partecipanti saranno immersi in un’esperienza attiva, con attività di gruppo, creando un ambiente inclusivo e contrastando la solitudine”. Sarà aperta anche l’iscrizione singola: chi non ha una squadra e vuole partecipare può farlo acquistando il biglietto che porterà all’assegnazione in una squadra di nuovi amici.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.