“Un popolo, una voce, un cuore. Una maglia, due colori”: è lo slogan utilizzato dal Benevento per lanciare il video streaming delle nuove magliette da gioco per la seconda stagione di Serie A nella propria storia.

Firmate Kappa, con la quale è nata una collaborazione dallo scorso anno, la storica azienda di sportswear propone ben 4 divise per la Strega, con il ritorno della bianca e la conferma del blu e del nero (ma solo pre-gara), oltre alla prima tradizionale giallorossa, che riacquista più righe rispetto a quella a bande larghe del novantennale. Restano i pantaloncini e i calzettoni neri per il completo di casa, a tinte uniche il completo da trasferta, con l’azzurra che cambia tonalità.

Modelli d’eccezione i nuovi acquisti Kamil Glik e Gianluca Lapadula, oltre a capitan Maggio e Nicolas Viola, out per infortunio ma colonna portante della squadra di Inzaghi. Ora la palla passa ai tifosi, ansiosi di conoscere il nuovo look da Serie A dei giallorossi e che potranno scegliere la loro preferita.

#MORETHANYELLOWANDRED

🟨🆕🟥 UN POPOLO, UNA VOCE, UN CUORE, UNA MAGLIA, DUE COLORI, #MORETHANYELLOWANDRED ! #BENEVENTOCALCIO #BENEVENTO #ForzaStrega !

Geplaatst door Benevento Calcio op Dinsdag 15 september 2020