
“Oreste Vigorito sarà, su proposta unanime, il futuro presidente di Confindustria Benevento. Un’ottima notizia per la nostra città ma anche per l’intero Sannio. A lui, che continua a dimostrare di amare questo territorio, vanno i nostri più sinceri auguri”. Così in una nota, la segreteria provinciale e quella cittadina di Noi Campani, gli Assessori e i consiglieri comunali di maggioranza.
“Imprenditore dotato di grandi valori e capace di rivolgere lo sguardo verso il futuro. Siamo certi – aggiungono – che Benevento diventerà sempre più competitiva.
Un ringraziamento, infine, al presidente uscente Filippo Liverini per l’impegno e la dedizione messi in campo in questi anni. Figura carismatica, profondo amante del Sannio e sempre vicino alle esigenze degli imprenditori”.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |