Volare Benevento, nuovo colpo di mercato: Flavia Gemma sarà la regista

La Volare Benevento non vuole farsi trovare impreparata ad affrontare la prossima stagione nel campionato di serie B2 e, nonostante una campagna acquisti partita in leggero ritardo rispetto alle concorrenti, piazza colpi importanti per costruire una squadra capace di far divertire e garantire ottime soddisfazioni.

In regia arriva un’atleta che rappresenta uno dei migliori talenti in circolazione, e che nonostante numerose richieste anche dalla categoria superiore, ha deciso di accettare la proposta della società giallorossa. Originaria di Civita Castellana, la palleggiatrice laziale vanta una lunga esperienza sia in B1 che in B2. Velocità in campo e servizio sono sicuramente le qualità di spicco di Flavia, che comunque si presenta come una atleta completa ed ordinata in tutti i fondamentali.

La società ha puntato con decisione su Flavia, incassando pieno appoggio e condivisione da tutto lo staff tecnico che richiedeva una figura di spessore e personalità, un elemento di carattere e presenza fisica, con una tecnica sopraffina. È un’atleta capace anche di far crescere in maniera efficace le atlete più giovani della società e dare affidabilità di gioco alle compagne esperte.

“Sono affascinata dal progetto societario e disposta a mettere in campo tutta la mia esperienza per aspirare ai massimi traguardi”. Queste le parole del nuovo colpo di mercato della Volare. “La dirigenza ha espresso stima e apprezzamento nei miei riguardi. Sono certa di trovare un ambiente motivato e un organico all’altezza degli obiettivi” conclude Flavia, che intraprende questa nuova avventura con ambizione e chiarezza d’intenti.

Comunicato stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.